Cessione Osimhen: l’annuncio del Napoli

Arrivano le parole del tecnico del Napoli sulla cessione di Osimhen. Ecco cosa ha detto Luciano Spalletti.

Osimhen in Premier? Parla Spalletti

Dopo la possibilità circolata negli ultimi giorni che vede protagonista uno scambio tra il Napoli e il Manchester United parla il tecnico della squadra di Aurelio De Laurentiis. Lo scambio che vede Osimhen al Manchester United e Cristiano Ronaldo al Napoli sta facendo sognare i tifosi che già immaginano CR7 al Maradona.

È intervenuto però poco fa ai microfoni di Dazn il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti che ha detto la sua prima della partita tra la Fiorentina e il Napoli. Ecco le parole del tecnico pre partita sulla squadra: “Non c’è stato nessun cambio. Chi ha già giocato le scorse partite ha fatto bene e quindi va bene non cambiare.  Il discorso cambia più avanti poi. Quando si comincia a giocare ogni tre giorni e non ogni sette.”

Osimhen: vuole rimanere al Napoli

Ha poi risposto alla domanda sul possibile cambio in squadra e su cosa ha detto all’attaccante. Ecco la risposta di Spalletti: “Lui ha già risposto. Magari tramite il suo procuratore. Ha detto che vuole giocare la Champions League. Ha fatto vedere che qui sta bene, con tutti e soprattutto vuole bene ai suoi compagni di squadra.

Ha continuato: “È disposto a rincorrere avversari per i compagni di squadra. Ma poi è un terminale top per qualsiasi squadra. È molto forte di testa, in velocità e nell’attacco degli spazi. Averlo e con questa testa è fondamentale.

Victor Osimhen
Victor Osimhen
Impostazioni privacy