Calciomercato: primo esonero, arriva Benitez in panchina

Primo esonero della stagione. Benitez potrebbe arrivare come sostituto. Manca solo l’ufficialità.

Benitez arriva in Liga

Benitez chiamato a sostituire a sole due giornate di campionato. È il primo nome il lista per il Siviglia che ha deluse in quest’inizio campionato. Un pareggio e una sconfitta per la squadra spagnola che sta pensando all’esonero per il tecnico Lopetegui.

Secondo i media in Spagna l’ex portiere oggi allenatore sarebbe ad alto rischio dato che già si pensa a Benitez in panchina. Questa notizia è stata riportata da Todofichajes.com, secondo il sito spagnolo il Siviglia non vuole più il tecnico in panchina.

Il Siviglia pensa all’esonero per Lopetegui

Due partite e neanche una vittoria e con la Champions League da giocare e gli obiettivi posti dalla società Lopetegui pare avere vita breve al Siviglia al momento. 

Rafa Benitez sarebbe libero per ritornare in Liga ed andare a giocare in Champions. Al momento è uno degli allenatori più blasonati tra gli svincolati e per questo il Siviglia ci sta pensando sul serio. Dopo essere stato in Cina al Dalian e poi ritornato in Premier League dove ha seduto la panchina del Newcastle e dell’Everton, ora è libero e pronto per nuove esperienze

Benitez
Benitez
Impostazioni privacy