Juventus: Fagioli venduto, addio come Casadei

Futuro deciso per Fagioli che lascia la Juventus. Ecco i club interessati a lui.

Fagioli via dalla Juve: Allegri ha deciso

Nicolò Fagioli dovrà dire addio al club bianconero. Il tecnico, Massimiliano Allegri, non lo ritiene utile per la squadra. Se dovesse rimanere non giocherebbe molto e questo non gioverebbe a favore del centrocampista che è uno dei migliori giocatori in divenire.

Per questo la separazione tra Fagioli e la Juve è inevitabile. Il centrocampista non è entrato in campo neanche con il Sassuolo e il mister ha preferito far giocare Rovella che presto andrà a giocare al Monza.

Fagioli: ecco dove giocherà

Allegri stima Nicolò ma molto probabilmente non lo ritiene ancora pronto per giocare in una squadra come la Juventus. Per il tecnico quindi deve ancora maturare e quindi il club può darlo in prestito per un altro anno. 

Come riporta Tuttosport è da escludere la partenza a titolo definitivo visto il rinnovo contrattuale. Interessati a Fagioli anche club stranieri di Premier di seconda fascia, ma anche il Nizza. Il centrocampista però preferirebbe rimanere in Italia e giocare in Serie A.

Interessati a lui ci sarebbero la Sampdoria ma anche la Cremonese dove lo scorso anno Fagioli ha giocato conquistando il passaggio dalla Serie B alla Serie A.

Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli

 

Impostazioni privacy