Calciomercato: Milik sta tornando in Serie A

Milik potrebbe tornare in Serie A. Ecco il club pronto a puntare su di lui.

Milik in Serie A

Il polacco, Milik, potrebbe ritornare in Italia dopo alcuni anni al Marsiglia. In Francia ha stupito tutto e si è ripreso dopo anni non facili a causa di un infortunio. A volerlo di nuovo è un club di Serie A e si tratta della Juventus. Già anni fa il giocatore aveva avuto contatti con i bianconeri.

La Juventus è al lavoro per completare la rosa nonostante il campionato già iniziato. Mister Allegri cerca una squadra competitiva.

Milik alla Juventus: l’annuncio

Accantonati i colpi di Depay e Arnautovic ma anche quello di Belotti che ha preferito aspettare la Roma anziché vestire la maglia della Juve, il club bianconero punta su Milik. L’ex bomber del Napoli potrebbe ricoprire il ruolo di vice Vlahovic.

I prossimi giorni saranno decisivi per il club che dovrà fare un’offerta al polacco che per ora è ancora al Marsiglia. I francesi però puntano alla vendita e non al prestito. Inoltre pare che l’entourage di Milik sia già stato a Torino e ha già sondato il terreno. Non resta quindi che aspettare il via libera dei francesi prima della chiusura del mercato.

Milik
Milik
Impostazioni privacy