Atalanta, Gasperini: “Ecco il problema di Malinovskyi”

Gasperini ha parlato alla vigilia della partita di domani sera e tra i tanti argomenti ha affrontato il tema Malinovskyi.

Gasperini sul match col Milan

Alla vigilia di Atalanta-Milan, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa e queste sono le parole sulla seconda partita del campionato che affronteranno domani sera: “Speriamo di invertire quello fatto l’anno scorso in casa. Il Milan non è un avversario comodo ma vincere sarebbe una bella inversione.”

Gasperini ha poi continuato: “Dire che è uno scontro diretto è eccessivo, infatti è una tua considerazione (in riferimento al giornalista, ndr). E’ uno scontro di alto profilo. I nostri obiettivi non dipendono dalla partita di domani. Noi giocheremo al meglio per far si che sia la nostra miglior partita, invece il Milan gioca per lo scudetto.

Gasperini: “Ecco perchè Malinovskyi non piace all’Atalanta”

Gasperini ha poi parlato di Malinovskyi: “Di lui posso dire che con noi è stato davvero grande. E’ arrivato come regista o giocatore di centrocampo. Ma negli anni il club non ha cercato giocatori come lui, come ad esempio può essere Lookman, ma un giocatore diverso come Ilicic. Per me rimane un giocatore molto importante ma è giusto che l’Atalanta insegua un giocatore che faccio più di 6 gol a stagione. L’Atalanta quindi è alla ricerca di altri giocatore in questa sessione di calciomercato. ”

Ruslan Malinovskyi
Ruslan Malinovskyi
Impostazioni privacy