Serie A: pronto il primo esonero

A pochi giorni dal primo fischio di inizio già c’è il primo esonero della stagione.

Esonero prima della 1° giornata

Manca poco all’inizio del campionato e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per un allenatore di Serie A. Con ancora il calciomercato aperto si continua a comprare, cedere e fare prestiti. Al momento sul mercato sono in punta le cessioni di Casale e Cancellieri alla Lazio, di Simeone al Napoli e di Caprari al Monza.

Come riporta Tuttosport il Bari ha iniziato alla grande con la partita di Coppa Italia contro il Verona. La squadra di Serie B si è dimostrata molto più avanti e Cioffi pare essere già a rischio. Soprattutto sono molto alte le divergente tra Cioffi e Marroccu, rispettivamente tecnico e ds del Hellas Verona.

Cioffi è a rischio

Le divergenze di Cioffi con la dirigenza sono alte e fanno pensare addirittura ad una possibile dimissione. Al Verona serve una scossa e gli arrivi di Djuric, Henry e Piccoli potrebbero rappresentare il motivo delle dimissioni di Cioffi ancora prima dell’inizio del campionato di Serie A.

Nel mentre Cioffi riflette sulla decisione da prendere la società sta già valutando delle alternative per la panchina. Anche se la volontà del club è quella di continuare con lui.

esonero - serie A
esonero – serie A
Impostazioni privacy