Calciomercato: arriva Icardi ma solo se licenzia Wanda

Mauro Icardi cambia squadra. L’attaccante del PSG in Francia non è felice, per questo motivo il suo nome è stato accostato a diversi club. Dal Monza alla Juventus, passando per altre squadre.

PSG: Icardi alla porta, spunta una big

L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Parigi dopo tre stagioni in Francia. Icardi è diventato una riserva e per questo motivo vorrebbe cambiare aria. Il bomber aveva raggiunto la Ligue1 dopo aver rotto con l’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato, Icardi è il grande sogno del Monza di Berlusconi e Galliani e sarebbe un’idea anche per la Juventus.

Tuttavia in queste ore è spuntato per Icardi anche l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid prende Icardi solo senza Wanda

A 29 anni, Maurito è chiamato a riscattarsi dopo due stagioni opache a Parigi. Il triennio al PSG ha permesso all’ex nerazzurro di riempire la bacheca di titoli ed incassare tanto (percepisce 9 milioni a stagione) ma non di affermarsi come voluto.

Per tale motivo Icardi potrebbe dire addio. Sul calciatore, come riporta  Mundo Deportivo, ci sarebbe il Real Madrid.  Carlo Ancelotti sta cercando un nuovo numero 9 che possa prendere il posto di Benzema quando mancherà ed in futuro.

Ma l’argentino arriverebbe in Spagna solo con “clausola Wanda Nara”. Il club spagnolo, infatti, avrebbe posto un aut aut a Icardi: in caso di acquisto il calciatore dovrà farsi rappresentare da un altro agente.

Mauro Icardi - Addio al PSG
Mauro Icardi – Addio al PSG
Impostazioni privacy