Calciomercato: salta il colpo, niente permesso di lavoro

Il portiere dello Spezia non riesce a trasferirsi in Inghilterra per mancanza di un permesso di lavoro. Ora dove giocherà?

Dragowski salta il trasferimento in Premier

Ancora incerto il futuro del portiere polacco dello Spezia, Dragowski. Ha parlato il suo agente Mariusz Kulesza a WP SportoweFakty in Polonia sulla possibilità di trasferirsi in Inghilterra per giocare in Premier League, ma c’è un problema.

Ecco le parole dell’agente: “Dragowski è osservato dal Southampton da alcuni anni ma il trasferimento è fallito. Manca un permesso di lavoro che non è stato concesso. Purtroppo nella scorsa stagione Dragowski ha giocato davvero pochi e non ha raggiunto il 30% dei minuti che permettono di ottenere dei punti in più per richiedere il permesso di lavoro. Il Bournemouth aveva già una volta fatto ricorso ma è stato respinto quindi il futuro di Dragowski almeno per quest’estate non sarà in Premier League.”

Futuro Dragowski: Espanyol o Spezia?

L’agente ha poi continuato dichiarando che c’è stato anche un contatto con l’Espanyol che però non è andato a buon fine. 

Il futuro di Dragowski potrebbe quindi continuare allo Spezia ma l’agente fa sapere che sarà una scelta ponderata poiché cercano un club che possa dare un trampolino di lancio al portiere che ha ancora da dare molto. Sperano infatti di trovare presto una soluzione.

Dragowski
Dragowski
Impostazioni privacy