Home La Vera Ignoranza Calciomercato Napoli: novità a centrocampo se parte Zielinski

Calciomercato Napoli: novità a centrocampo se parte Zielinski

95
Piotr Zielinski
Piotr Zielinski

Il Napoli rivede il centrocampo. Vicina la cessione di Zielinksi e già pensa al possibile sostituto, ecco chi potrebbe arrivare dalla Germania.

Napoli: centrocampo da rivedere

Il Napoli continua con il mercato e continua a vendere, il prossimo potrebbe essere Zielinski, che non è piaciuto ai vertici della società e quindi potrebbe prendere un’altra strada. Nonostante il contratto sia in scadenza nel 2024 si pensa ad una cessione.

Ma nel caso in cui il centrocampista polacco dovrebbe lasciare gli azzurri, il Napoli dovrebbe cercare un sostituto a centrocampo. Alcune indiscrezioni vedono Zielinski lasciare completamente il campionato di Serie A e trasferirsi in un’altra Nazione, pare che potrebbe giocare in West Ham

Ecco chi arriva al napoli al posto di Zielinski

Pare quindi che il Napoli già abbia messo gli occhi sul possibile sostituto che potrebbe essere Szoboszlai. A svelare il nome dell’ungherese è stato Il Mattino che ipotizza che con la cessione di Zielinski il Napoli avrebbe la cifra richiesta dal Lipsia.

Con la cessione di Zielinski il Napoli ci guadagnerebbe circa 40 milioni e vorrebbe poi prendere in prestito Szoboszlai dal Lipsia con diritto dopo quanto di buono fatto. La società di Aurelio De Laurentiis preferisce allora puntare su un ragazzo giovane in campo.

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski