Calciomercato: annuncio ufficiale, vogliono Messi

Vogliono Messi, è arrivato l’annuncio ufficiale. E su Cristiano Ronaldo una nuova indiscrezione.

Nuovo colpo: vogliono Messi

Quest’ultima sessione di calciomercato iniziata lo scorso giugno e aperta per tutto il mese di agosto ha portato non pochi colpi di scena. Due grandi ritorni in Serie A, da Lukaku all’Inter, dopo che solo l’anno scorso aveva deciso di andare via, a Pogba alla Juventus.

Ma se usciamo fuori dall’Italia i colpi di scena potrebbero essere anche maggiori, facendo riferimenti a due grandi giocatori del calcio mondiale dell’ultimo decennio, Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Messi: ritorno al Barcellona?

A parlare di uno dei due grandi giocatori è stato Xavi, allenatore del Barcellona. Ecco le sue parole su Leo Messi: “Vorrei tanto che la storia di Leo al Barca non fosse finita. Spero e penso che meriti un’altra tappa qui. Se vorrei che tornasse? Si assolutamente.

Su CR7 invece che è alla ricerca di nuovo club visto che l’attaccante portoghese non vuole rimanere al Manchester United fino alla scadenza del contratto, giugno 2023, ci sono indiscrezioni che lo vedono vicino allo Sporting Lisbona.

Anche per lui sarebbe un ritorno nel club dove l’ha lanciato nel calcio professionistico. Anche se pare alquanto improbabile visto che Ronaldo cerca un club di livello per partecipare alla Champions League, cosa che non farà se resterà con lo United.

Leo Messi
Leo Messi
Impostazioni privacy