Home La Vera Ignoranza Inter, senti Radu: “Ecco perché ho sbagliato a Bologna”

Inter, senti Radu: “Ecco perché ho sbagliato a Bologna”

64
Ionut Radu
Ionut Radu

Radu e la partita a Bologna con l’Inter da dimenticare. Ecco cosa ha detto.

Radu via dall’Inter: in prestito alla Cremonese

L’ex secondo portiere dell’Inter, il rumeno Ionut Radu, ora in prestito alla Cremonese ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport e ha ricordato quello che successe durante Bologna – Inter il 27 aprile 2022. Radu era in campo per sostituire Handanovic quando a 8 minuti dalla fine un suo errore ha fatto passare la squadra dal pareggio alla sconfitta. 

2 a 1 fu il risultato della partita che finì con Radu uscente dal campo in lacrime consolato però dai compagni di squadra.

Radu commenta l’errore a Bologna

Ad oggi dopo mesi Radu ha commentato quell’episodio. Ecco le parole del nuovo portiere della Cremonese: “Quel giorno non ero al meglio, e non è stato affatto un momento facile da affrontare. Mi ricordo molto bene le parole di Handanovic. Mi disse di rialzarmi e lavorare ancora più duramente, dimenticare e imparare dai miei errori.”

E sul futuro che lo aspetta con la Cremonese: “Ora sono qui perché voglio dimostrare quello che valgo. I grigiorossi sono passati dalla Serie B alla Serie A dopo 26 anni e vogliono restarci. Il Mister Alvin ci farà giocare senza avere paura, mi ha colpito molto questa cosa di lui.”

Ionut Radu
Ionut Radu