Calciomercato Juventus: colpo dal Liverpool

La Juve è al lavoro per Morata ma pensa già al sostituto se lo spagnolo non dovesse tornare.

Morata, trattativa incerta. La Juve pensa al sostituto

È in corso la trattativa per riportare alla Juventus Alvaro Morata, ma la Juve deve pensare al possibile sostituto in caso la trattativa non andasse come previsto.

Sicuramente non ci sarà un terzo prestito dall’Atletico Madrid, ma la volontà di portare Morata di nuovo a Torino è tanta. Lo spagnolo è il prescelto di Allegri, tecnico della Juve, per ricorprire il ruolo di vice Vlahovic. Con lui si paga uno ma si prende tre perché sa giocare come prima punta, come seconda o come esterno del tridente offensivo.

Il sostituto di Morata arriva dal Liverpool

Ma al momento la distanza tra Atletico e Juventus c’è e la Juve a breve proverà a proporre agli spagnoli 18 milioni. Ma si guarda già intorno nel caso in cui l’accordo dovesse sfumare. Secondo il Mirror la Juve avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Liverpool, Roberto Firmino. 

A quanto pare i bianconeri avrebbero anche fatto già una proposta, 23 milioni d euro per portare a Torino il brasiliano che lo scorso anno non ha avuto tanta continuità sia per alcuni stop sia per le scelte dell’allenatore, Klopp.

Il Liverpool pensa di cederlo per 25 milioni di euro quindi la cifra proposta dalla Juve non è lontana. Non resta che attendere aggiornamenti.

Roberto Firmino
Roberto Firmino
Impostazioni privacy