Home La Vera Ignoranza Calciomercato: colpo Bajrami, c’è l’annuncio

Calciomercato: colpo Bajrami, c’è l’annuncio

93
Nedim Bajrami - Empoli
Nedim Bajrami - Empoli

Bajrami, svelato perché è rimasto. Le parole del tecnico.

Zanetti sui nuovi arrivi e sul prossimo inizio

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato della nuova stagione che si avvicina.

Ecco le su parole: “Abbiamo inserito molti giovani, in accordo con Accardi. Ne cito alcuni, Baldanzi e Fazzini. È appagante non solo allenare ma contribuire alla crescita di un giocatore. Ora servono delle punte con diverse caratteristiche, ma la squadra è fatta per l’80%. Conosco bene la filosofia della società avendo giocato qui per tre stagioni. Credo che il vivaio dell’Empoli è il migliore d’Italia insieme a quello dell’Atalanta.

Zanetti su Bajrami: “Ho chiesto di farlo restare”

Zanetti ha poi risposto alla domanda del giornalista: “Un giocatore che da rivale ha guardato e ha detto sarebbe bello allenarlo?

La risposta di Zanetti: “Si, l’ho pensato quando ho visto Bajrami. Ed infatti è stato il primo nome che ho fatto quando sono arrivato e ho parlato con il direttore. Ho chiesto di tenerlo. Penso che sia molto pericoloso e ogni giorno vedo del potenziale in più. Sa fare davvero tutto: costruzione, assist e gol, ma anche varie azioni in campo.

Nedim Bajrami - Empoli
Nedim Bajrami – Empoli