Juventus, Di Maria: “Ho trovato a Torino un compagno fortissimo”

Juventus, Di Maria: “Ho trovato a Torino un compagno fortissimo”

Angel Di Maria, esterno della Juventus, ha parlato dopo la partita dei bianconeri contro il Chivas, la prima della tournée americana. Queste le parole dell’argentino sulla nuova squadra e sui compagni

“Un bel test, molto utile per mettere minuti nelle gambe in questo momento dove sta per cominciare la stagione. Dobbiamo partire bene fare un buon inizio stagione.

Pogba? Uno dei giocatori più forti del mondo, la sua qualità in mezzo al campo si sente e da tanto alla squadra.

Soulé? Fortissimo, devo dire che penso sia un grande talento: va solo lasciato lavorare e crescere con calma, serve un po’ di tempo.

Serie A? Voglio migliorare, cercare di dare il massimo e fare in modo che la Juventus torni ancora a vincere tutte le competizioni. L’importante è lavorare nel miglior modo in questo momento”.

Di Maria è arrivato alla Juventus a zero in estate. L’argentino ha firmato un contratto annuale in vista del Mondiale con la sua Argentina. Al termine del campionato il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Argentina ma non è detto che la Juventus non riesca a convincerlo a rimanere ancora per un’altra stagione in Italia.

Impostazioni privacy