Juventus, Gatti: “Bonucci mi ha insegnato una cosa”

Federico Gatti, nuovo difensore della Juve, osserva dai suoi compagni e ha rivelato cosa gli ha insegnato Bonucci.

Gatti impara dai campioni che ha in squadra

Federico Gatti ha parlato per la prima volta dal suo arrivo alla Juventus. Ecco le parole del difensore rilasciate a JTV:Per me sarà una grande esperienza. Sto imparando ogni giorno qualcosa di nuovo, è fondamentale per la mia crescita. Non vedo l’ora di poter giocare una partita. Affronteremo squadre molto forti.

Gatti ha poi continuato: “È tutto diverso dal passato, sono in uno dei club top a livello europeo. Qui non ti fanno mancare nulla. Io voglio dimostrare la mia voglia e pensare solo a migliorare. Anche i ritmi sono diversi qui, ma anche l’organizzazione con la società

Gatti: “Bonucci mi ha fatto vedere cose mai viste prime da me”

Federico Gatti: “La mia vita è stata completamente stravolta. C’è ancora tanta da scrivere, e voglio stravolgerla ancora. Cerco di prendere qualcosa da ognuno. Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un grande campione ma anche un grande uomo. Mi insegnano dei particolari che mai nessuno mi aveva detto prima.

Ha poi concluso: “Voglio farmi trovare pronto per questo devo essere concentrato e ogni allenamento lo affronterò come se fosse una finale. Parlerà il campo per me, io spero di arrivare più in alto possibile.”

Federico Gatti
Federico Gatti
Impostazioni privacy