Juventus, Arrivabene: “Bremer? Ecco come abbiamo anticipato l’Inter”

La Juve ha soffiato Bremer all’Inter. Parla l’ad dei bianconeri all’assemblea di Serie A. Ecco cosa ha detto.

Bremer: la Juve ha la meglio sull’Inter

L’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato fermato dai cronisti fuori l’uscita dell’assemblea di Lega Serie A che si è tenuta a Rosellini a Milano.

Ecco le parole di Arrivabene sul nuovo arrivato Bremer e poi sulla possibilità di ritorno di Morata: “Bremer è della Juve ora. Siamo molto contenti. Se siamo soddisfatti di averlo soffiato all’Inter, anche per i tifosi? Non perché non è questione di soffiare ma di mercato. Quando il mercato è aperto ognuno fa quello che deve. Su Morata? Non c’è nessuna novità per il momento.

Bremer: i dettagli dell’operazione

Il difensore brasiliano è ufficialmente un giocatore della Juventus e a comunicarlo è stata la società con un comunicato sul sito ufficiale.

Sempre la società ha comunicato anche i dettagli dell’operazione: “a fronte di un corrispettivo di 41 milioni, pagabili in tre rate, oltre ad altri oneri accessori incluso il contributo si solidarietà previsto dalla FIFA, che può arrivare ad un massimo di 3,6 milioni di euro. Inoltre sono previsti anche dei premi che possono arrivare fino ad 8 milioni di euro.”

Gleison Bremer - Juventus
Gleison Bremer – Juventus
Impostazioni privacy