Calciomercato Juventus: in difesa arrivano due centrali

La Juve deve assicurarsi una buona difesa e punta su due giocatori. Ecco chi sono.

La Juve: ecco l’offerta fatta a Bremer e al Torino

Continua il calciomercato per la Juventus. I bianconeri puntano su Bremer, ma non sono gli unici, anche l’Inter ha puntato su Gleison per la difesa. Dopo la perdita ufficiale di Dybala i nerazzurri rischiano di perdere un altro obiettivo visto che la Juve è sempre più vicina al brasiliano.

E nella giornata di oggi ci sarà l’incontro tra Juve e Torino, dove i bianconeri presenteranno la loro offerta al Cairo. Negli ultimi minuti Sky Sport annuncia l’offerta della Juve: 40 milioni di euro di base più 7 di bonus. Un’offerta migliore rispetto a quella offerta dall’Inter che vedeva 30 milioni più bonus.

La difesa della Juve: Milenkovic al fianco di Bremer

Ma la Juve non punta solo su Bremer, nel mirino dei bianconeri anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. Se inizialmente pensava a quest’ultimo come sostituto di un mancato colpo con Bremer ora punta su entrambi visto anche l’addio di de Ligt è ormai quasi ufficiale.

Milenkovic potrebbe prendere il posto di Gatti che è appena arrivato dal Frosinone ma che potrebbe essere girato in prestito al Torino nell’ambito della trattativa con Bremer.

La Fiorentina lascerà andare Milenkovic se per lui si presenterà una big e la valutazione su di lui è di 15 milioni circa.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
Impostazioni privacy