Colpo Inter: sono tifoso fin da bambino

Nuovo colpo all’Inter, arriva un difensore in prestito dal Cagliari. Ecco le sue parole.

Da tifoso a giocatore: Bellanova all’Inter

Raoul Bellanova è appena arrivato all’Inter e ha rilasciato un’intervista a Dazn. 

Ecco le sue parole: “Per me è una grande emozione essere in una squadra di grandi campione che prima guardavo solo in tv. Spero di dare il massimo per ripagare la società. D’Ambrosio mi sta molto vicino ma anche Darmian, abita anche vicino a me.”

Bellanova ha poi continuato: Sono un tifoso dell’Inter fin da quando ero un bambino e nonostante ho giocato per diversi anni al Milan. I miei idoli sono Zanetti e Maicon, avevano anche il mio stesso ruolo.

Bellanova: “Devo rubare da questi grandi campioni”

Ha poi commentato i tempi con il Milan: “Devo solo ringraziare i rossoneri. Se sono qui è anche grazie a loro che hanno sempre creduto in me. Dalla Serie C ad un grande club, ringrazio davvero tutto, anche il Cagliari. Ora sono in un grande club e le ambizioni sono diverse. Voglio farmi trovare sempre pronto, solo così sarò soddisfatto.”

E sui nuovi compagni dell’Inter: “Da Dumfries devo rubare soprattutto il colpo di testa e il suo tempismo. Ma devo osservare tutti e rubare quello che posso con gli occhi. Ho parlato anche con Lukaku, dopo gli allenamenti ci fermeremo per provare a crossare. Mi ha detto che ci sarà tempo per allenarci e per capire i tempi.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova
Impostazioni privacy