Calciomercato: il Monza ha preso l’attaccante

Monza, due trattative in corso e un attaccante nel mirino di Galliani. Ecco chi è.

Monza: Caprari nel mirino

Il Monza dopo la promozione in Serie A è al lavoro per formare una squadra importante almeno per avere la salvezza tranquilla. Adriano Galliani è alla ricerca di giocatori e sono molti i nomi che girano intorno al Monza. Ma nelle ultime ore il Monza ha preso di mira un giocatore dell’Hellas Verona,Gianluca Caprari.

Secondo il Corriere dello Sport ci sarà a breve un incontro tra i due club per provare a mettere sul tavolo una trattativa.

Monza: punta su Ranocchia e Villar

Il Monza è al lavoro anche per altri due giocatori, uno è Filippo Ranocchia che veste la maglia bianconera. E potrebbe esserci l’incontro con la Juventus per il possibile trasferimento del centrocampista. Molto probabilmente qui si parlerà di prestito con diritto di contro riscatto. Ma il Monza invece vorrebbe acquistare direttamente il giocatore.

Il secondo su cui punta il Monza è Gonzalo Villar, tornato alla Roma dopo il prestito al Getafe. Il centrocampista però non rientra nei piani del tecnico, José Mourinho, per questo la Roma potrebbe accettare l’accordo con il Monza. L’offerta proposta dal Monza alla Roma è un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatta. Nel mentre Villar si allena a Trigoria visto che non è partito per il ritiro in Portogallo con la squadra.

Gianluca Caprari
Gianluca Caprari
Impostazioni privacy