Calciomercato: se salta Dybala ecco chi arriva

La Roma continua a provare a portare Dybala nella rosa. A breve l’incontro ma se dovesse saltare ha già pronte le alternative.

Dybala: a breve l’incontro con la Roma

Ancora nessuna destinazione per Paulo Dybala dopo il non rinnovo con la Juventus. Per molti mesi l’argentino è stato accostato all’Inter ma al momento ancora nessuna trattativa è stata chiusa. Interessati alla Joya anche i giallorossi è c’è stato anche un incontro in questi giorni.

Tiago Pinto è infatti volato a Torino per parlare con l’agente di Dybala, Jorge Antun, ma un ritardo dell’aereo di quest’ultimo ha ritardato l’incontro che dovrà tenersi nella giornata di oggi. Si attendono quindi notizie, verrà messa davanti all’agente la proposta della Roma.

La Roma ha già le alternative a Dybala

La Roma presenterà un’offerta in linea con il mercato attuale ed ha già in mente delle alternative nel caso non dovrebbe arrivare l’accordo tra le due parti. Per José Mourinho infatti è un ora o mai più, se la Joya dovesse rifiutare la Roma cercherà altrove.

Le due alternative della Roma nel caso venisse a mancare l’accordo con Dybala da quanto riporta Il Corriere dello Sport sono Jesse Lingard e Mario Pasalic. Il primo è stato appena svincolato dal Manchester United mentre il secondo ha già avuto contatti anche con un altro club italiano, l’Atalanta.

Paulo Dybala
Paulo Dybala
Impostazioni privacy