Calciomercato Juventus: svolta in difesa, arriva lui

Calciomercato Juventus: svolta in difesa, arriva lui

La Juventus pronta a stupire tutti con un colpo di qualità ed esperienza. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, nelle ultime ore sarebbe finito in cima alla lista dei bianconeri il nome di Pau Torres.

Il difensore spagnolo sarebbe balzato in prima fila per la Juventus per l’eventuale successione di de Ligt, sempre promesso sposto del Bayern Monaco.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel corso della giornata di ieri gli agenti del centrale spagnolo hanno incontrato in sede la dirigenza del Villarreal per chiedere lumi sull’eventuale cessione.
Il centrale piaceva anche a Real Madrid e Barcellona ma è rimasto al palo in questo mercato. Per questo motivo si è discusso della possibile operazione con la Juventus e il club si è detto “disponibile a trattare”.

Il prezzo di Pau Torres

Ovviamente non sarà semplice strappare Pau Torres al Villareal. Il difensore ha vinto l’Europa League al fianco di Albiol ed ha impressionato tutti nell’ultima Champions League. Per tale motivo il prezzo è di oltre 50 milioni di euro. Una cifra elevatissima per le casse della Juventus, che però potrà contare sui 90 milioni derivanti dalla cessione di De Ligt. Un bel gruzzoletto da spendere per il centrale che a questo punto diventa l’alternativa a Bremer.

Pau Torres
Pau Torres
Impostazioni privacy