Sassuolo,Obiang: “Miocardite? Ecco cosa mi è successo”

Il ritorno di Obiang dopo la miocardite. Ecco le parole del centrocampista.

Dopo la miocardite ritorna in campo

Il centrocampista del Sassuolo, Pedro Obiang, dopo la miocardite torna in campo. Ecco le sue parole: “Ora sto bene, sono felice di tornare. Era da parecchio che volevo essere qui. È passato un anno da quando mi è stata diagnosticata una broncopolmonite. Poi è arrivata una miocardite. I tempi di recuperano erano lunghi, lo sapevo, mi avevano detto sei mesi.

Obiang ha poi continuato: “Ho avuto paura che finisse tutto, che non potessi più giocare. Dopo i primi quattro mesi di recupero davvero l’ho pensato davvero. Devo ringraziare tante persone, ma qui ne nomino solo tre, Romano della Mapei, la mia famiglia e la famiglia del Sassuolo.

Obiang: biettivi per la prossima stagione

Obiang sui prossimi obiettivi: Voglio ritornare un calciatore, questo è il mio obiettivo. Sono fortunato a fare questo lavoro e voglio farlo al meglio. Io al posto di Magnanelli? Non credo , lui è il capitano e ha fatto la storia. Ci proverò sicuramente, e voglio anche precisare che uno di quelli che mi è stato molto vicino. Tornare ad allenarsi con lui e con gli altri è una grande soddisfazione.”

Pedro Obiang
Pedro Obiang
Impostazioni privacy