Calciomercato Juventus: novità in difesa

La Juventus a lavoro per la difesa. Ecco chi arriverà al posto di de Ligt.

Juventus: a lavoro per la difesa

Novità nel calciomercato bianconero, il club è al lavoro per un nuovo difensore. Dopo l’addio di Chiellini e la cessione di Demiral si cerca un nuovo arrivo perché de Ligt potrebbe andare via.

Interessato a de Ligt il Bayern Monaco che ha avuto anche un incontro con la Juve, ma per ora nulla ancora, si continua a lavorare. La cifra richiesta dalla Juve e di 90 milioni e manca ancora poco per concludere la trattativa.

Juventus: Koulibaly o Bremer?

Ma prima di dare via de Ligt la Juve vorrebbe già avere un altro colpo sotto banco. Negli obiettivi della Juventus in difesa c’è sicuramente Kalidou Koulibaly che è sempre più lontano dalla possibilità di rimanere a Napoli. Ma la trattativa per portare il senegalese a Torino non è affatto semplice. Koulibaly nelle prossime ore incontrerà Aurelio De Laurentiis, che gli offre 6 milioni per altre 5 stagioni.

Nel caso in cui salta Koulibaly decida di accettare di rimanere al Napoli la Juve ha già l’alternativa, Gleison Bremer. Il difensore del Torino ha l’interesse però anche dell’Inter e Cairo spera di ottenere dalla sua cessione almeno 40 milioni di euro.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
Impostazioni privacy