Calciomercato: ecco dove giocherà Acerbi

Acerbi vuole lasciare la Lazio, ma per ora poche offerte sono arrivate per lui.

Acerbi via dalla Lazio

Come riporta il Corriere della Sera Francesco Acerbi è una figura difensiva sicura, e a fine estate potrebbe arrivare il colpo, interessata l’Inter ma non sarebbe l’unica.

Acerbi è ritornato ad allenarsi dopo le vacanze estive. Il difensore però non vuole restare più e nessuno lo trattiene, il problema sta solo nel contratto. Francesco Acerbi ha un contratto con la Lazio che scade a giugno 2025 con un ingaggio netto da 2 milioni e mezzo all’anno. In più si mette la cifra richiesta da Lotito richiesta per liberarsi del difensore, circa 6 milioni.

Acerbi in una big di Serie A

Acerbi vorrebbe giocare in un top club infatti ha scartato l’ipotesi di giocare nel Monza. Resterebbe l’ipotesi di un ritorno al Milan anche se il club rossonero ha altre opzioni per occupare la sua difesa e non considera Acerbi come la sua prima scelta.

Stessa cosa anche per l’Inter, nonostante il grande rapporto con Simone Inzaghi, che sarebbe sulla strada di Skriniar e Stefan de Vrij.

All’appello mancherebbero Napoli e Juventus. Per ora nessun offerta è arrivata e nel frattempo Acerbi continua ad allenarsi in biancazzurro.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi
Impostazioni privacy