Calciomercato: braccio di ferro per Ronaldo, ma ha già deciso

Cristiano Ronaldo non vuole continuare nello United ed ha già deciso dove giocare la prossima stagione.

Ronaldo via dallo United

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United ma il club fa resistenza visto che c’è ancora un altro anno di contratto. Non è possibile prevedere il futuro del portoghese ma sicuramente l’operazione con lui protagonista non sarà facile.

CR7 non vede il suo futuro allo United ed è chiaro tanto che ha chiesto di cercare un nuovo club al suo agente. Inoltre il portoghese non si è neanche presentato all’appuntamento con il nuovo allenatore Ten Hag per problemi familiari.

Il Daily Mail mostra come per il Manchester United il portoghese sia fondamentale tanto che nella presentazione delle nuove maglie Ronaldo è uno dei protagonisti.

Cambio per Ronaldo: ma resta in Inghilterra

Il Manchester United ha fatto sapere il perché dell’assenza del giocatore durante la partenza della squadra per la tournée asiatica e le intenzioni che hanno su di lui. “Cristiano ha ottenute giorni in più di vacanza per dei problemi familiari.

Ma da Carrington fanno sapere poi che il club non ha nessuna intenzione di lasciare andare il portoghese ma si sa non sarà mica lo United a fermare Cristiano Ronaldo che già sta prendendo altri contatti, tra cui c’è anche il Chelsea. Si sa che Ronaldo poi vuole giocare in un club che lotta per la Champions League e non l’Europa League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy