Monza, Galliani: “Ecco chi prendiamo tra Icardi e Dzeko”

Il Monza vicino a grandi big italiane, ma Galliani che dice tutta la verità.

Galliani su Icardi e Dzeko: ecco chi arriva

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, dopo la promozione in Serie A continua a lavorare e ha fatto il punto della situazione sul club in occasione della presentazione del nuovo sponsor di maglia, Motorola.

Ecco cosa ha detto: “Icardi e Dzeko al Monza? Inutile smentire queste voci di mercato, noi non ci sentiamo neanche offesi quando sentiamo questi nomi affiancati al nostro club. Ma noi non abbiamo fatto nessun pensiero su nessuno dei due. La nostra priorità al momento è un’altra, cerchiamo un difensore che giochi centro e centro destra. Questi nomi che girano solo nomi importanti, ma vedremo.”

Birindelli al Monza

Galliani quindi smentisce le voci su Mauro Icardi e Dzeko e poi continua a parlare: “Ora ci stiamo occupando di Samuele Birindelli, viene dal Pisa e sta facendo le visite mediche. Sarà il sesto italiano che firma il contratto con noi. La nostra filosofia è molto semplice, stiamo lavorando per avere una squadra forte in ogni settore. Ma stiamo facendo anche un upgrading, cioè stiamo mettendo giocatori ancora più forti di quelli che abbiamo.

Adriano Galliani
Adriano Galliani
Impostazioni privacy