Lazio, Felipe Anderson: “Abbiamo comprato un campione”

Felipe Anderson parla della nuova stagione della Lazio e fa un cenno a un nuovo compagno di squadra.

Marcos in arrivo alla Lazio, parla Felipe Anderson

Nella prima conferenza del ritiro di Auronzo di Cadore 2022, ha parlato Felipe Anderson che ha esposto le sue prime impressioni.

Ecco le sue parole del giocatore della Lazio: “Io sto bene e siamo molto motivati. I primi giorni sono pesanti ma già abbiamo in mente quello che abbiamo appreso l’anno scorso e questo ci da continuità. Ho parlato anche con Marcos Antonio e mi ha detto che vuole venirsi ad allenare con la squadra il prima possibile.

Anderson ha poi continuato: “L’anno scorso c’erano molte cose nuove da imparare ora invece vogliamo migliorare le cose già imparate per fare grandi cose durane il campionato. Ancora non abbiamo parlato di biettivi ma ce la giocheremo. Siamo molto ambiziosi e speriamo di stare sempre in alto in classifica.”

Anderson sulle critiche e sui tifosi

Felipe: “Sono arrivate anche tante critiche ma non mi danno fastidio, io ci sono abituato. Io ho l’abitudine di guardare cosa sto facendo e di pensare a far star bene la squadra. Sicuramente ci sono partite in cui si può fare di più, ma le critiche arriveranno sempre.

Ha poi concluso ringraziando i tifosi: “Voglio ringraziare i tifosi perché ci danno molto affetto anche quando le cose non andavano bene loro erano sempre con noi. Ora ricominceremo e noi abbiamo bisogno ancora del vostro sostegno.”

Felipe Anderson
Felipe Anderson
Impostazioni privacy