Home La Vera Ignoranza Juventus, Morata: “Ecco dove voglio giocare”

Juventus, Morata: “Ecco dove voglio giocare”

126
Alvaro Morata
Alvaro Morata

Morato via da Torino, ecco dove andrà a giocare. Andrà in Spagna.

Morato: “Ritorno con piacere”

Alvaro Morata ritorna all’Atletico Madrid dopo due anni di prestito alla Juventus. Ritornato in Spagna l’attaccante ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione.

Ecco le sue parole: “Sono molto motivato, non vedo l’ora di allenarmi di nuovo qui con l’Atletico. Rincontrerò tutti i miei compagni con cui sono rimasto in ottimi rapporti. Ho già lavorato con Simeone poi quindi sarà molto più semplice. Rispetto a due anni fa c’è una squadra più completa che può ambire a molto, già all’epoca vinse la Liga. Dobbiamo lavorare molto e penso che dobbiamo farlo tutti insieme.

Morato: “Penso alla squadra e non ai miei obiettivi”

Ha poi continuato: “A livello individuale sono pochi i successi a cui si deve pensare, bisogna penare alla squadra e a fare più gol e assist possibili. Non è importante porsi delle sfide individuali ma lottare con il gruppo fino alla fine.

Ha poi concluso: “La pandemia ha lasciato un segno importante nella vita di tutti e soprattutto nella società. Non è stato bello giocare senza pubblico, è stato molto triste vedere gli stadi vuoti. Non vedo l’ora di vedere i tifosi dell’Atletico, sono i migliori e riempiono lo stadio incitandoci come solo loro sanno fare. Questa è una cosa che mi è mancata molto.”

Alvaro Morata
Alvaro Morata