Sogno Monza: due big in attacco

Due big potrebbero arrivare al Monza. Galliano sogna in grande.

Due big al Monza: uno viene dal PSG

Il Monza dopo la promozione in Serie A sogna in grande per i nuovi acquisti per la stagione 2022/2023. Il dirigente sportivo del Monza, Adriano Galliani, non vuole porsi limiti per le prossime manovre e sta sondando il terreno per portare due grandi big al Monza.

Si tratta di Mauro Icardi e Paulo Dybala. Per quanto riguarda il primo Galliano ha contattato la moglie Wanda Nara, sua procuratrice. Per ora il mercato su Icari non si smuove e il Monza propone all’argentino un ruolo da protagonista. Per ora nulla, ma Galliani rimane a disposizione fino all’ultimo giorno di mercato se Mauro non dovesse trovare opzioni migliori.

Dybala al Monza

Galliani avrebbe puntato anche Dybala e la notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio. Anche qui Adriano Galliani ha chiamato il procuratore, Jorge Antun, per potersi inserire nella corsa per il giocatore.

Conteso da mesi dall’Inter, con Marotta ancora nessuna trattiva e stata chiusa e in questi ultimi giorni anche il Milan si è inserito per portare nella rosa Dybala. Al momento l’argentino non ha firmato con nessuno e per questo il Monza sogna Dybala nella rosa per far impazzire i propri tifosi.

Adriano Galliano
Adriano Galliano
Impostazioni privacy