Sampdoria: ecco il nuovo presidente, firma ad agosto

Continua la trattativa per la cessione della Sampdoria che potrebbe concludersi a fine agosto. Ecco chi si sta interessando a comprare il club.

Cessione Sampdoria: prosegue la trattativa

Arrivano delle novità sulla cessione della Sampdoria. Sono state lanciate alcune indiscrezioni dall’edizione genovese de La Repubblica. Il quotidiano racconta che pare sia in corso la trattativa con un gruppo americano che vorrebbe acquistare il club.

Ci sarebbe ottimismo in merito alla trattativa e il passaggio di proprietà potrebbe avvenire entro la fine del mese di agosto, o quasi sicuramente sarà steso un preliminare.

Sampdoria: ecco chi compra

Una delle cordate statunitensi avrebbe anche perfezionato alcuni documenti e la loro volontà è quello di concludere l’operazioni in tempi brevi concludendo la trattativa.

Ancora non è noto il fondo che sta investendo nella Sampdoria ma pare però che non si tratterebbe di un fondo come Elliot come è stato per il Milan. Ma non si tratta di un gruppo che interviene in situazioni non facili per risanare e poi vendere di nuovo. Per la Sampdoria si tratta invece di un gruppo che ha interessi meno speculativi e pare che sia una realtà a livello globale molto estesa.

Stadio Marassi
Stadio Marassi
Impostazioni privacy