Calciomercato: ecco chi prende Neymar

Si apre il calciomercato per Neymar dopo che il suo futuro al PSG è stato compromesso. Ecco dove vorrebbe giocare il brasiliano.

Neymar via dal PSG, ecco dove andrà

Pare ormai certa la notizia che era stata riportata da Il Pais secondo cui Neymar è stato cacciato dal Paris Saint German. Il brasiliano si è sentito offeso dalle parole del presidente ma a determinare il futuro di Neymar pare sia stato Mbappé.

Dopo che Kylian ha rinnovato pare che abbia chiesto più potere decisionale all’interno del club e il comportamento soprattutto durante gli allenamenti di Neymar non gli vada molto bene.

Neymar: futuro in Inghilterra

Neymar ha accettato di andare via però solo se gli fosse assicurato il suo stipendio. Il suo contratto con il PSG infatti prevede 40 milioni a stagione fino al 2027 e lui non vuole rinunciarci. Per questo il PSG pur di lasciarlo andare sarebbe disposto a pagargli parte dello stipendio.

Ora le voci continuano e pare che Neymar abbia incaricato il suo agente di cercargli una nuova squadra per la prossima stagione. La notizia arriva dall’Inghilterra e secondo Espn il brasiliano sarebbe interessato a giocare in due club inglesi, il Manchester United e il Newcastle.

Neymar
Neymar
Impostazioni privacy