Sampdoria, Faggiano: “Ecco dove giocherà Candreva”

Il futuro di Candreva svelato da Faggiano. Ecco qual’è.

Faggiano e il futuro della Sampdoria

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, ha concesso un’intervista a Telenord dove ha parlato delle ultime di mercato tornando nuovamente suo futuro di Candreva e Thorsby.

Ecco cosa ha detto: “Siamo a lavoro per mettere su una squadra che non faccia soffrire i tifosi. L’obiettivo di quest’anno è trovare giovani per plusvalenze future. Però dobbiamo essere attenti al budget ancora di più rispetto al solito. Qui potrebbe arrivare o un botto o un giocatore che non conoscono in molti.

Faggiano su Ferrero: “L’ho sentito a telefono, ma non ci siamo mai incontrato come invece è stato scritto. Non c’è stato nessun incontro a Milano tra noi.”

Candreva futuro deciso

Faggiano sul Osti: “C’è grande sintonia con lui. Lavoriamo sempre con grande passione. Mio papà mi ha chiesto della cessione ma gli ho detto di stare tranquillo, io lavoro con tanto impegno e professionalità.

Faggiano sul futuro di Thorsby: “Morten è molto legato alla Sampdoria e su di lui ci sono molte voci ma per ora non si è fatto sentire nessuno per lui. Se arriverà qualcuno che accontenterà noi e lui noi siamo disposti.

Faggiano sul futuro di Candreva: “Devono bussare per far aprire la porta ma poi dobbiamo sempre vedere se la Sampdoria vorrà aprirla.”

Candreva
Candreva
Impostazioni privacy