Neymar cacciato dal PSG, arriva gratis

Il futuro di Neymar è tutto da decidere. Fatto fuori dal PSG ecco dove potrebbe giocare.

Neymar fuori dal PSG

Nelle ultime ore a Parigi stanno succedendo cose strane. Pare che a Neymar non sono piaciute le parole del presidente Al-Khelaïfi. Il brasiliano si è sentito offeso dalle dichiarazioni dell’emiro.

Al tempo stesso la dirigenza del Paris Saint German ha comunicato a Neymar che ci sarebbe la volontà di cederlo in questa sessione di calciomercato. Secondo il quotidiano spagnolo El Pais l’idea di cedere il brasiliano è nata dopo il rinnovo con Mbappè, che avrebbe chiesto al club maggiore potere decisionale all’interno del PSG.

Neymar: ecco dove andrà

Pare che per Kylian Mbappè Neymar metta poco impegno negli allenamenti e nel tempo di recupero degli infortuni, incidendo così sull’intera squadra.

Neymar avrebbe accettato la decisione della società ma ha imposto una condizione. Il brasiliano ha firmato per un contratto da 40 milioni a stagione fino al 2027 e non ha intenzione di rinunciare al suo stipendio.

Ma il PSG pur di lasciarlo andare sarebbe disposto a pagare parte del suo stipendio. Neymar potrebbe sbarcare in Spagna dove il suo sogno è giocare al Barcellona, ma circola anche il nome della Juve. Futuro ancora da definire per Neymar.

Neymar
Neymar
Impostazioni privacy