Mercato: Mayoral torna in Serie A, l’annuncio

Futuro incerto per Mayoral, dopo due prestiti potrebbe arrivare in Serie A. Ecco chi è interessato all’attaccante.

Mayoral: futuro incerto

Borja Mayoral, calciatore spagnolo, attaccate del Getafe in prestito dal Real Madrid potrebbe arrivare in Italia e ha parlato il suo agente Alejandro Camaño al portale Bernabéu Digital.

Ecco le parole dell’Agente: “Borja sarebbe felice di restare al Real, gli hanno dimostrato affetto sia la società che il presidente. Giocare con la squadra che ha appena vinto la Champions League è un grande stimolo per lui. E poi ci sono grandi calciatori. Per il futuro ancora non sappiamo, Borja sarebbe contento di rimanere al Realm Madrid ma stiamo valutando. Il Getafe ha già fatto un’offerta per riprenderlo ma stiamo valutando anche altre opportunità.”

Mayoral in Serie A: ecco chi è interessato

Secondo Sky Mayoral potrebbe anche arrivare in Serie A visto la volontà del Monza di trattare con il Real Madrid. Per ora il futuro di Mayoral è incerto dopo il doppio prestito della scorsa stagione, prima alla Roma e poi al Gatafe. Ora potrebbe restare al Real Madrid, dove non giocherebbe titolare ma come seconda scelta, dopo Benzema oppure cambiare squadra e provare a giocare titolare altrove, e il Monza potrebbe essere un’alternativa.

Mayoral
Mayoral
Impostazioni privacy