Inter: per Dybala spunta un altro club dall’estero

Dybala sempre più lontano dall’Inter, spuntano altri club interessati all’argentino.

Nuova offerta dell’Inter per Dybala

Ancora da definire il futuro di Paulo Dybala dopo che mesi fa ha annunciato di non rinnovare il contratto con la Juventus. Il nome di Dybala è da mesi accostato all’Inter e molti sono stati gli incontri tra Giuseppe Marotta e l’agente di Dybala, Jorge Antun.

Ma per ora non è stato ancora raggiunto un accordo. Tre le offerte proposte all’ex maglia bianconere e l’ultima prevede, come riporta La Gazzetta dello Sport, un contratto da 5 milioni di euro a stagione più 1 qualora dovesse raggiungere il 50% delle presenze nella squadra.

Dybala sempre più lontano dall’Inter

L’agente ha rifiutato l’ultima proposta dell’Inter ma non si riesce a capire se i nerazzurri siano ancora interessati dopo il ritorno di Lukaku in rosa. L’Inter insisterà ancora o lascerà andare l’argentino?

Per ora Antun sta comunque lavorando ad una valida alternativa all’Inter e sta considerando anche la possibilità del trasferimento al fuori dell’Italia per la Joya. Siviglia, Borussia Dortmund e Newcastle erano interessati ma Paulo ha rifiutato la loro proposta.

La volontà di Dybala infatti è quella di rimanere in Italia ma nel caso la trattativa con l’Inter non andrà in porto dovrà per forza trasferisi.

Paulo Dybala
Paulo Dybala
Impostazioni privacy