Calciomercato: ecco dove giocherà CR7 nella prossima stagione

L’agente di Cristiano Ronaldo è al lavoro per trovare un nuovo club per il portoghese. Ecco dove giocherà.

Ronaldo: via dallo United?

Cristiano Ronaldo è un protagonista di questa sessione di calciomercato estivo. CR7 che ha il contratto in scadenza con il Machester United il prossimo giugno 2023 ma hanno fatto sapere che il portoghese no si trasferirà dall’Old Trafford, almeno per la prossima stagione.

Stando a quanto scritto da Fichajes il giornalista Fabrizio Romano ha riferito che Ronaldo non è in vendita e le voci sul possibile trasferimento al Chelsea, alla Roma o al Bayern Monaco non sono reali.

Ronaldo: quasi certo dove giocherà

L’agente di Cristiano, Jorge Mendes, ha avuto contatti con diversi club tra cui proprio il Bayern Monaco, ma il club ha negato la firma di Ronaldo. E la situazione per l’acquisto si è complicata da quando è arrivato Sadio Mané nel club bavarese.

Ma la volontà di cristiano sarebbe quella di non rimanere nei Red Devils, visto anche la mancata qualificazione alla Champions League. Lo United infatti parteciperà alla seconda competizione europea che è l’Europa League. Ma un giocatore come Cristiano Ronaldo ma molte ambizioni e vuole aspirare sempre al meglio. Ma visto la mancanza di movimento di mercato che si aggira intorno al portoghese si pensa che giocherà la prossima stagione al Manchester United e poi penserà al trasferimento.

ronaldo
ronaldo
Impostazioni privacy