Calciomercato Monza: doppio colpo dall’Inter

Il tecnico del Monza sui colpi di questo calciomercato. Ecco cosa ha detto.

Stroppa e il sogno da allenatore

L’allenatore del Monza, Giovanni Stroppa, ha parlato nel corso di un’intervista al La Gazzetta dello Sport. Ecco come ha commentato il tecnico le prime mosse di mercato della squadra che è stata promossa in Serie A.

Ecco cosa ha detto: “La società ha delle capacità manageriali di alto livello e anche possibilità economiche che possono cambiare radicalmente il calibro della squadra. Si rischia per ora di allenare un gruppo che potrebbe subire dei cambiamenti a fine agosto. Il sogno di un allenatore infatti è proprio quello di avere la rosa definita fin dal primo giorno di raduno, ma questa cosa è alquanto impensabile.

Nuovi colpi per il Monza

Stroppa ha poi continuato: “Io ho detto la mia a Galliani e anche ai direttori Modesto e Antonelli. Ci confrontiamo spesso e a volte anche più volte al giorno. Nella mia mente ho già i due nomi che vorrei mettere in lista. Sono aperto a tutto, la società è ambiziosa. Cercheremo di mettere a punto una squadra capace di raggiungere gli obiettivi che ci siamo imposti per la stagione.”

I due nomi a cui fa riferimento Stroppa potrebbero venire dall’Inter e si tratterebbe di Sensi e Pinamonti.

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa
Impostazioni privacy