Mercato: telefonata a Ronaldo, colpo possibile

Cristiano Ronaldo vuole andare via dallo United, in cerca di un nuovo club. Ecco dove potrebbe andare.

Ronaldo via dallo United

Spuntano indiscrezioni su Cristiano Ronaldo, potrebbe andare via dal Manchester United, il suo futuro potrebbe non continuare nella squadra inglese. Sia Cristiano che il suo agente starebbero lavorando per lasciare il club e trovare un’altra squadra. Anche Ronaldo infatti pare aver mandato un messaggio ai dirigenti del club.

Molte le squadre che gli sono state associate nei giorni, da qualcuno in Serie A alla Premier League. Ma il motivo principale per cui Ronaldo vuole andare via pare che sia la mancata qualificazione dei Red Devils alla Champions League.

Ecco dove giocherà Ronaldo

Ma non sono molti i club che possono permettersi di avere in squadra Cristiano Ronaldo e di spendere 30 milioni di euro per lui. Una destinazione che si ipotizza per lui è il Bayer Monaco, nel caso in cui Lewandowski vada via. Ma nessuna conferma dal club e dal dirigente sportivo Salihamidzic.

In Italia invece interessata è la Roma e i loro nomi sono stati accostati negli ultimi giorni ma nonostante i buoni rapporti tra i portoghesi e l’agente Jorge Mendes la cifra non apre speranza all’arrivo di CR7 a Roma.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy