Calciomercato: scambio con il Chelsea, ecco chi arriva

Calciatore bianconero nel mirino degli inglesi. Ecco chi vuole comprare il Chelsea per la prossima stagione.

Scambio Juve – Chelsea

Matthijs de Ligt, difensore della Juventus e della Nazionale olandese, è stato adocchiato da alcuni club inglesi tra cui il Chelsea. E secondo Sky Sport i Blues avrebbero anche contattato la Juve e pare che ci sia stata un proposta gradita ai bianconeri. Uno scambio con un giocatore che piace molto al club di Agnelli.

Lo scambio proposto dal Chelsea vede dalla loro parte Timo Werner, attaccante che piace molto alla Juventus, che sarebbe scambiato con de Ligt. Il Chelsea è convinto di voler de Ligt e sul suo futuro, che potrebbe essere proprio in Inghilterra.

De Ligt al Chelsea

A volerlo fortemente è Tuchel, tecnico del Chelsea, ma pare però che la Juve non sia disposta a lasciarlo andare a meno che non arrivi un offerta molto sostanziosa.

Ad oggi non c’è nessun accordo tra le due società, e per quanto lo scambio piaccia ai bianconeri, non è equo a livello di cifra. Werner infatti non ha lo stesso valore economico di de Ligt per questo la Juve quasi sicuramente non accetterà l’offerta così formulata. Le due parti dovranno quindi discutere e appianare le divergenze ma per ora nulla di ufficiale, solo l’ok di Werner che sarebbe disposto a trasferirsi a Torino.

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt
Impostazioni privacy