Inter, il colpo è in casa: “Pronto a tornare”

All’Inter dopo una stagione difficile. Ecco cosa ha in mente il giocatore tedesco per il futuro.

Inter dopo l’infortunio è pronto per la prossima stagione

Robin Gosens ha parlato alla rubrica 11Freunde e l’esterno tedesco ha confessato come si è sentito appena finito il campionato e gli obiettivi per il futuro.

Ecco le sue parole: “Di solito quando il campionato sta finendo iniziano a presentarsi dolori dal nulla e ho bisogno poi di una mezz’ora di lavoro pre allenamento che mi servono per mettere in moto il mio fisico. Quando arriva quel momento vuol dire che si ha bisogno di vacanza, mare e spiaggia. Ma quest’anno per me è stato diverso, ho lasciato l’Atalanta, e ho recuperato dopo un problema fisico. Quando il campionato è finito io ero pronto per giocare perché il mio corpo stava entrando di nuovo in forma. Non avevo voglia di vacanza ma solo di entrare in campo e giocare.”

Gosens: “Questa deve essere la mia stagione”

Gosens ha poi continuato: “Questo che verrà è un anno importante per me, deve essere la mia stagione la prossima. Voglio diventare titolare all’Inter e realizzare il sogno, che è andare al Mondiale. Ma prima di prepararmi mi concederò due settimane di vacanze e di completo relax. Sono necessarie perché oltre allo sforo fisico c’è anche quello mentale, tensione e concentrazione sono estenuanti.”

Robin Gosens
Robin Gosens
Impostazioni privacy