Milan: salta Botman, ecco chi arriva

Il Milan pensa a chi potrebbe sostituire Botman nel caso di mancato accordo.

Milan: alla ricerca di un difensore

Il Milan è al lavoro per trovare un altro centrale di difesa, e iniziano a spuntare delle alternative a Botman, che potrebbe andare al PSG. La società rossonera dopo l’interessamento dei francesi inizia a prendere varie piste per il mercato.

Ma il Milan comunque non abbandona l’idea di Botman a Milano, visto che era molto vicino all’olandese, trattativa però complicata dall’avvicinamento del Paris Saint German.

Ecco chi arriva al posto di Botman

Il Milan però tiene sott’occhio anche altri giocatori come Acerbi, Malick Thiaw e Maxime Esteve. Thiaw aveva già avuto contatti con il Milan nella sessione invervale di calciomercato ma questa volta il prezzo potrebbe essere più basso.

Esteve invece è proprio l’alternativa giusta per il Milan nel caso la trattativa Botman non andasse in porto. Il prezzo è molto basso e il Milan pensa di prelevarlo per inserirlo gradualmente nella squadra anche con l’aiuto in difesa di Acerbi che potrebbe realmente arrivare.

E proprio su questa scia il Milan sarebbe a lavoro per scovare giovani calciatori in Francia, Germani, Olanda, Belgio ma anche in Sudamerica. Gli scout cercano profili importati a prezzi modici da far crescere nel club.

Botman
Botman
Impostazioni privacy