Calciomercato Lazio: via Milinkovic e Luis Alberto, l’annuncio

Lotito torna a parlare durante un evento e svela su cosa stanno lavorando per il futuro. La Lazio ha un solo obiettivo.

Lotito e la Lazio

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha concesso un’intervista durante l’evento Uniforme e Casacche e le parole sono state riportate da Il Messaggero.

Ecco cosa ha detto: “Sono qui come Presidente della Lazio, la mia presenza è un atto dovuto, ma anche un piacere e un orgoglio. Rappresento questi colori con grande valore. E’ ormai risaputo che siamo una società stabile e non abbiamo più grandi problemi, siamo proiettati verso la crescita. Però posso dire che il passato ci serve come esperienza e per non commettere di nuovo gli stessi errori. Speriamo in futuro di assumere un ruolo importante nelle competizioni europee.

Lotito sul futuro e sul mercato

Lotito ha poi continuato: “Il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Non facciamo previsione, i risultati si centrano e non si annunciano.

Ha poi concluso: “Stiamo organizzando una squadra che sia competitiva, non facciamo regali. Abbiamo avuto un periodo di assestamento e ora stiamo costruendo una squadra con un nuovo assetto tecnico per poter competere alla pari con tutte le altre squadre.

Claudio Lotito - Presidente Lazio
Claudio Lotito – Presidente Lazio
Impostazioni privacy