PSG: il nuovo allenatore è un ct?

Il nuovo allenatore del PSG potrebbe essere un ct dei Mondiali. Ecco cosa ha detto il ct del Brasile.

Tite sui Mondiali Qatar

Il ct del Brasile, Tite, ha concesso un’intervista al Guardian e ha palato dei prossimi Mondiali in Qatar e le sue possibilità future.

Tite sui Mondiali in Qatar: “Sono in attesa e concentrato. Abbiamo raggiunto la qualificazione ai Mondiali ma ora dobbiamo vincerli. Abbiamo alte aspettative ma il lavoro è molto. C’è molta pressione ma abbiamo vinto la Copa America nel 2019 e poi abbiamo battuto il record di maggior numero di punti nelle qualificazioni.

Tite: “Il PSG mi voleva”

Sulla possibilità di allenare il PSG: “Se dovessimo vincere i Mondiali avrei molte possibilità. Ma sono sincero dopo il Qatar non ho intenzione di lavorare subito, voglio passare del tempo con la mia famiglia. Non parlerò nemmeno con nessuno mi prenderò un anno per dedicarlo alla mia famiglia. Ci sono stati dei club che mi hanno cercato ma io li ho allontanati. Nel 2018 il Paris Saint German mi ha cercato e poi anche il Real Madrid. Ma volevo rimanere concentrato sul mio lavoro di selezionatore e ho rifiutato. Non voglio gestire più lavori contemporaneamente. Dopo i Mondiali, che spero di vincere, deciderò per il mio futuro.”

Tite - ct del Brasile
Tite – ct del Brasile
Impostazioni privacy