Juventus, Del Piero in società: l’annuncio

Le parole di Del Piero sul possibile ritorno alla Juve. Ecco cosa ha detto.

Del Piero sulla Juve e su Agnelli

Alessandro Del Piero ha concesso un’intervista a Tuttosport. Ecco le parole dell’ex attaccante e capitano della Juventus: “Le emozioni che ho provato con la maglia della Juve rimangono nel tempo, è sempre bello e piacevole ripensare a quei tempi. Ricordo bene quando l’ho messa per la prima volta. Sul Presidente Agnelli non ho nulla di nuovo da dire, era unico. Sono legato molto a lui e alla sua famiglia. Manca una persona come lui e con la sua personalità, è stato un grande uomo.

Del Pero sul possibile ritorno alla Juve

Del Piero su un possibile ritorno alla Juve: “Mi fa sempre piacere quando i tifosi mi chiedono di ritornare. Quello alla Juve è stato un bel percorso sia per me che per loro.

Ha poi continuato sulla Serie A: “Sono convinto che il ritorno di Lukaku e Pogba potrebbero aumentare la qualità della Serie A. Staremo a vedere.

E sul Calciopoli: “Quello è stato un anno particolare, complicato all’inizio, ma che poi si è concluso bene. Il Pescara è stata una tappa importante, ricordo ancora quando vedevo le partite Juve Pescara in Serie A. Auguro ai biancazzurri di ritornare a quei tempi.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero
Impostazioni privacy