Calciomercato: Cavani in una big italiana, la bomba

Cavani potrebbe ritornare in Serie A, ad attenderlo più di un club, ma in particolare uno.

Cavani ritorna in Serie A

La Roma di Josè Mourinho cerca di trovare un’alternita valida ad Abraham. E dopo le presunti voci sul ritorno di Cristiano Ronaldo in Serie A proprio alla Roma si cambia pista puntando su Edison Cavani.

Secondo elnational la Roma si sarebbe interessata e avrebbe chiesto informazioni per Edison Cavani che potrebbe tornare così in Serie A. Cavini ad oggi è libero dopo che ha terminato il contratto con il Manchester United.

Cavani alla Roma

La pista di Cavani alla Roma sarebbe molto più probabile rispetto a quella di Ronaldo anche perché Cavani ha spesso confessato di voler ritornare magari un giorno a vivere in Italia, dove vive anche la sua famiglia. Il suo sogno forse è quello di tornare a Napoli ma pare che De Laurentiis non sia d’accordo però.

Cavani alla Roma come riporta fantacalcio.it potrebbe ricoprire un ruolo come quello di Ibrahimovic al Milan, ovvero non una punta fissa e un titolare irremovibile, ma un grande giocatore da mandare in campo all’occorrenza.

Ma su Cavani non c’è solo la Roma, ci sono anche altri club interessati a lui, tra cui Real Madrid, Arsenal, Juventus, Atletico Madrid. Ma a convincerlo a venire alla Roma potrebbe essere anche la presenza di José Mourinho in panchina, non resta che attende novità su questa pista.

Edinson Cavani
Edinson Cavani
Impostazioni privacy