Home La Vera Ignoranza Roma, lo vuole il Real Madrid

Roma, lo vuole il Real Madrid

Non solo acquisti anche cessioni per la Roma. Pronto ad andare via per trasferirsi in Spagna, ma la Roma chiede una cifra molto alta.

Roma: cessione in vista

La Roma non pensa solo a lavorare ai nuovi acquisti si parla anche di cessioni, e con il rinnovo di Mourinho alcuni giocatori dovranno lasciare il club visto che non rientrano nei piani del tecnico. Altri invece sono stati definiti incedibili proprio da Mourinho e partirebbero solo di fronte ad offerte di una certa cifra.

A rientrare in questa categoria secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe Leonardo Spinazzola, difensore e centrocampista oltre che della Roma anche della Nazionale italiana. Futuro ancora da scrivere per l’italiano.

Spinazzola: la Roma chiede un alto prezzo

Tra i club interessati a Spinazzola ci sarebbero il Real Madrid e il Paris Saint German, che da un po’ chiedono informazioni sul difensore e potrebbero intavolare una trattativa con la società per la cessione del calciatore.

Ancora non c’è stata però una vera e proprio offerta ma la Roma è sicura sulla cifra essendo Spinazzola fondamentale per la squadra e per Mou. Per meno di 25 milioni Leonardo Spinazzola non si muoverà da Roma.

 

Roma - Leonardo Spinazzola
Roma – Leonardo Spinazzola