Napoli, pronto a dire addio: l’annuncio

Pronta la cessione per uno dei calciatori del Napoli, ha parlato mentre era in vacanza. Ecco cosa ha detto.

Napoli: giocatore chiede la cessione

Matteo Politano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha parlato ai microfoni di Sportitalia mentre è in vacanza a Formentera con la famiglia e gli amici.

Durante l’intervista ha parlato della stagione passata e della Nazionale, e poi ha fatto riferimento anche al futuro. Per Politano un futuro incerto dopo che ha chiesto la cessione a De Laurentiis e Spalletti, cessione che però sarà difficile avere poiché la cifra richiesta è molto alta, si parla di circa 20 milioni.

Politano: “Futuro? Non so ancora nulla”

Ecco le parole di Matteo Politano sulla stagione: “Sono qui in vacanza con la mia famiglia. A livello personale mi aspettavo di fare di più in quest’annata, volevo dare di più, ma sono comunque contento per il livello che è riuscita a raggiungere. L’obiettivo Champions League c’è stato, anche se si poteva fare di più.”

Ha poi fatto un accenno al futuro: “Non so quando avrò novità da dirvi, ora sono in vacanza. Quando tornerò a Napoli si vedrà, andrò a parlare con il procuratore e la società e decideremo insieme sul mio futuro.”

Napoli - cessione
Napoli – cessione
Impostazioni privacy