Mercato, Gnonto svela il suo prossimo club

Gnonto e l’esordio nella nazionale italiana. Ecco le parole del giocatore.

Gnonto in Nazionale

Willy Gnonto, attaccante dello Zerigo e della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Qui Stadio a Voi Studio dopo il suo esordio in Nazionale con Mancini.

Ecco le sue parole: “Siamo molti giovani, tutti con qualità. Abbiamo tutti tanta voglia di fare e cerchiamo di metterci in mostra in questo momento di ripartenza per la Nazionale italiana. Noi giovani possiamo far ripartire l’Italia, con l’aiuto di giocatori con più esperienza.

Gnonto ha poi continuato: “Non mi sono reso conto di quello che mi sta succedendo, sono grandi emozioni. Sono tranquillo, ho la mia famiglia con me, cerco di leggere di meno i giornali e mi preparo per la maturità.

Gnonto: “Inter? Magari un giorno”

Gnonto ha poi concluso parlando dell’Inter: “Ero all’Inter prima di andare allo Zurigo. Mi trovavo bene, ma ho deciso insieme alla mia famiglia di andare via per la mia carriera. All’inizio non è stato facile, cambiare paese, lingua, squadra. Ma forse se non avessi preso questa decisione (di lasciare l’Inter, ndr) non sarei arrivato in Nazionale. Ritorno in nerazzurro? Non so, ma nella vita mai dire mai. Adesso devo pensare alla mia carriera però e fare le scelte giuste.

Gnonto
Gnonto
Impostazioni privacy