Sampdoria, ecco il nuovo presidente

C’è stato l’incontro per la Samp: sono arrivati i nuovi proprietari della società.

Sampdoria: incontro decisivo

La Sampdoria nella giornata di venerdì 17 giugno ha accolto a Bogliasco alcuni ospiti, non si sa però l’identità delle tre persone che sono entrate dato che è stata mantenuta il massimo riserbo. Ad accogliere quelli che potrebbero essere i nuovi proprietari della società sono stati Marco Lanna, presidente della Sampdoria, Gianni Panconi, l’uomo dei conti e altre tre persone che non sono state identificate.

Arrivano i nuovi proprietari della Samp

Non si sa molto ma Il Secolo XIX ipotizza che potrebbero essere dei possibili investitori che sono stati presentati dalla banca di investimento autraliana, Macquarie Group.

Tutti aspettano l’arrivo dei nuovi proprietari e nel mentre si cerca di mantenere i conti in regola, anche se la speranza è che i nuovi proprietari risollevino la società e facciano dimenticare il passato. Anche se c’è da dire che nell’ultimo anno con l’arrivo di Lanna, del ds e del tecnico c’è stata già una prima ventata di cambiamenti.

In attesa di capire chi sarà il prossimo proprietario del club si sa già chi si occuperà del club e delle vendite anche se è sempre ben accetto l’arrivo del nuovo proprietario che potrebbe cambiare le sorti della Sampdoria.

Marco Lanna - Sampdoria
Marco Lanna – Sampdoria
Impostazioni privacy