Roma, Zaniolo: “Devo farvi una confessione”

Nicolò Zaniolo parla e confessa cosa aveva in mente per la sua stagione appena finita.

Zaniolo e l’obiettivo di stagione

L’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo, è in vacanza ma si prepara comunque per la nuova stagione che verrà. Ha rilasciato un’intervista a Sportweek, e la versione integrale uscirà domani 18 giugno. Tra gli argomenti trattati anche il futuro e il mercato.

Ecco le sue parole: “Quest’anno avevo un solo obiettivo, non fermarmi, avere continuità. Ho segnato 8 gol, ma dopo due anni di fermo era impensabile farne di più. Sono soddisfatto e poi la Roma ha vinto un trofeo, cosa che non succedeva da molto, e i tigosi ne sono molto contenti.

Zaniolo: “Futuro?”

Zaniolo ha poi continuato: “La stagione è andata bene, e poi quel gol a Trabzonspor mi ha fatto dire a me stesso ecco ora sei finalmente tornato a giocare. Per il futuro non so, certo mi fa piacere avere l’interesse dai grandi club, significa che vali. Ma questo non mi fa cambiare ne montare la testa, mi alleno sempre e sono sempre più motivato. Voglio che il mio nome accostato ai grandi club abbia un valore, e se mai dovessi andare via mi mancherebbero molte persone, ho instaurato con molti bei rapporti.

Nicolò Zaniolo - Roma
Nicolò Zaniolo – Roma
Impostazioni privacy